Dal 17 febbraio 2023 è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “L’UOMO CHE VEDI”, nuovo singolo di Bracco di Graci.
“L’Uomo che vedi”è un brano che racconta la storia di un uomo che ha preso coscienza, che cerca la radice delle cose e non si sofferma all’apparenza. Quest’uomo guarda in faccia la realtà senza ipocrisie, la sua fede è un punto fermo, non influenzabile, ed è alla continua ricerca della verità, vorrebbe un mondo migliore. lo cerca, ci spera, non vuole arrendersi all’idea “che siamo solo ciccia da contare e che la vita non cambi più” come cantava Lucio Dalla in una canzone del 1983.
Commenta l’artista a proposito del nuovo singolo e del suo significato: ”l’uomo che vedi è un uomo uscito dal disincanto che ha capito che nella vita spesso nulla accade per caso ”.
Il videoclip de “L’Uomo che vedi” è stato girato dal regista Daniele Balboni in un Lido Romagnolo e a San Giovanni in Persiceto. L’idea ha in sé la volontà di far trasparire la semplicità e l’autenticità.
Il video inizia con il canto del mare che concilia la riflessione. Il protagonista passeggia scrutando l’orizzonte, mostra le spalle alla telecamera per dare il senso dell’incognita dentro alla quale tutti siamo immersi, il suono dell’armonica è una voce interiore spirituale compassionevole e piena di speranza.

BRACCO DI GRACI: venerdì 17 febbraio esce in radio e in digitale “L’UOMO CHE VEDI” il nuovo singolo
•
Recent Posts
- EMANUELE FRANCESCONI Il 20 dicembre esce il nuovo album è Possibili traduzioni (DDE Records)
- Giochi della Cultura, i prossimi appuntamenti di Piano Olimpico: venerdì 19 dicembre tributo a Morricone a Lecco, domenica 28 la Gospel Voices Family a Caspoggio (So)
- Una linea telefonica anti-suicidio, una voce empatica e salvifica, ma dietro quell’apparente missione si nasconde una predatrice che si nutre della disperazione altrui. Arriva in Italia il thriller psicologico “La buona samaritana” di John Marrs