ZORZETTO IL SUO NUOVO ALBUM “L’AMORE È UN PANNELLO SOLARE” FUORI VENERDÌ 3 FEBBRAIO

Esce venerdì 3 febbraio L’AMORE È UN PANNELLO SOLARE”, nuovo album di Zorzetto, su etichetta Universal, disponibile su tutte le piattaforme digitali e presto anche in CD e LP.

Composto da 12 tracce, l’album racchiude tutte le sue anime: l’artista, il cantautore, il cittadino del mondo, ma anche i suoi lati più introspettivi.

L’album contiene le già note “L’AMORE È UN PANNELLO SOLARE”, ultimo singolo pubblicato in cui l’artista ha mostrato il suo più gioioso e attento alla salute del nostro pianeta, “IMPAZIENTE” che vede lo straordinario featuring con MisRos al secolo Rosalia Misseri (Tosca nel musical di Lucio dalla ed Esmeralda in Notre Dame de Paris), “UNDERWATER” cover del brano di Mika, che ha dato il suo graditissimo benestare all’inserimento nell’album.

Nato dalla collaborazione con il produttore Pietro Foresti e la famosissima Valeria Rossi, oltre che con gli storici autori, nonché amici dello stesso cantautore, Alessandro Camponeschi (Producer e autore geniale e raffinato) e Pino Romanelli (autore e scrittore, 4 volte premio della critica a Sanremo), “L’AMORE È UN PANNELLO SOLARE”, è un progetto davvero consistente e di notevole spessore artistico, sposato da subito da Andrea Dulio e Universal Music.

L’album verrà presentato a Sanremo nella settimana del Festival della canzone italiana e i fan potranno incontrare Zorzetto in uno speciale firmacopie accompagnato anche dal “lancio” del merchandising a tema. In contemporanea alla presentazione sanremese partirà anche un radiotour in tutte le emittenti nazionali.

Posted

in

by