Novecento: venerdì 7 luglio esce il nuovo singolo “In un’altra città”

Dal 7 luglio 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “In un’altra città” (Maionese Project), il nuovo singolo di Novecento. 

“In un’altra città” è un brano indie pop malinconico che ha come tematica principale la tristezza dell’autore scaturita da una relazione conclusa. Nella prima strofa, Novecento riflette sui propri sentimenti e sull’inutilità di aspettarsi qualcosa dall’ex partner, che adesso vive in un’altra città con un’altra persona.

La seconda strofa invita l’ex ragazza a risparmiarsi scuse, discorsi e rimorsi, perché non lo addolciscono. Nel brano viene fatto riferimento a un ombrello lasciato fuori per due mesi, che ora sembra più utile all’autore anche se non esce di casa.

Spiega l’artista a proposito del brano: Ho scritto questo brano in seguito alla fine di una relazione. L’esigenza di realizzare questa canzone deriva dal non aver trovato nessun brano che descrivesse la mia situazione. Abbiamo lavorato affinché venisse espressa musicalmente  la tristezza del momento che stavo passando insieme alla rabbia che provavo.”

Novecento BIOGRAFIA


Posted

in

by